mercoledì 7 settembre 2011

SEX TAPE: I MIGLIORI VIDEO DEI VIP

Chi di noi non ha mai avuto l'idea di riprendersi con la telecamera in certi momenti ... beh, può essere sicuramente divertente, ma come tutte le cose bisogna farlo in maniera intelligente.


Il primo consiglio che mi viene in mente da dare per uno che volesse fare questa esperienza è quello di domandarsi "ma sarò all'altezza della prestazione?" perché cari miei se vi riguardate e vi accorgete di essere delle schiappe a letto, beh, per voi è finita ... a meno che non siate super-autoironici, la vostra autostima vi cadrà sotto le scarpe e a quel punto risollevarsi sarà difficile.

Il secondo consiglio è quello di far si che solo voi possiate ritiralo fuori solo al momento giusto, dovete capire che le nuove fidanzate vi flagelleranno a vedervi in azioni off-limits con ex e/o trombamiche, per cui per evitare ripercussioni sul presente, tenete ben nascosto il vostro passato.


Terzo consiglio, ma questo vale solo per i vip, è quello di girare scene hard solo con persone di cui vi potete fidare, quindi niente riprese hot se siete in presenza di fidanzati/e vendicativi/e, puttanelle e/o playboy in cerca di fama e persone in cerca di soldi facili ... il ricatto è un'arma molto diffusa !!!

Certo, molti v.i.p. non erano e non lo sono ancora, a conoscenza di questi piccoli espedienti, ed è per questo che un giorno si e uno no viene fuori un sex-tape di un ignara attricetta Disney oppure di un politico etc...

E in questo gioco sono finiti molti nomi noti tra cui il duro del cinema Colin Farrel, la formosa e ormai andata Pamela Anderson e la piccola ed ingenua Paris Hilton.

Volete rinfrescarvi la memoria, allora 


                                                  CLICCA QUI per vedere Colin all'azione,


                                                        CLICCA QUI per vedere Pamela,


                                                          CLICCA QUI per vedere Paris.

Se invece siete fighi, siete mostri a letto e avete bisogno di un po' di pubblicità, beh, allora dateci dentro che con una scusa o l'altra son tutti li ad aspettare di vedere le vostre performance.

Buon ciak a tutti !!!

Nessun commento:

Posta un commento