venerdì 21 gennaio 2011

LE BELLEZZE DELL'ULTIMA ORA



Mara Morelli sembra proprio cresciuta anche se non è passato molto tempo da quando ha vinto la fascia di Miss Italia nel mondo (2005).E ora, sempre bellissima, look esotico e lunghi capelli castani, la sensuale modella e showgirl di origini filippine ha proprio cambiato genere. 



Un tatuaggio floreale che le copre parte della schiena, la sexy Mara ammicca in pose ad altissimo tasso erotico sfoggiando curve perfette e un corpo statuario.


Ma ora passiamo a Taylor Corley che con i suoi scatti bollenti per Playboy ha messo a rischio la sua promettente carriera di cheerleader dell'Università dello Stato del Mississippi. Lei è una sexy studentessa con aspirazioni da coniglietta. Taylor è stata infatti immortalata nelle vesti di Playmate nel mese di novembre e quando le sue foto sono arrivate all'Università è scoppiato lo scandalo.






Non per le pose ammiccanti e sensuali di per sé, quanto per il fatto di essere una cheerleader di un prestigioso ateneo americano, che si è "prestata" ad un servizio "compromettente".


Fortunatamente la bella Tayor non ha usato né il suo cognome vero, scegliendone uno ad hoc per le foto (Stone, ndr), né nessun marchio di riconoscimento, che facesse riferimento all'Università di provenienza. Inoltre gli scatti sarebbero stati pubblicati prima che la studentessa venisse reclutata nel team di cheerleader. 


Questo l'ha salvata dalla radiazione dal gruppo e da eventuali azioni legali da parte del direttore dell'Università stessa. Intanto le sue foto mozzafiato hanno fatto il giro d'America e adesso lei è per tutti la "cheerleader Playmate".



Infine parliamo della Danimarca e delle soddisfazioni che ci può dare. Il mito delle donne del Nord Europa, sexy, disinibite e spesso svestite trova conferma nei 12 scatti bollenti del calendario di Side 9 Pigen, ovvero l'equivalente della famosa Pagina 3 dell'autorevole The Sun. Si tratta infatti della pagina 9 della rivista sensazionalista danese Ekstra Bladet, che offre ai lettori carrellate di ragazze discinte e senza veli.





E le modelle che ammiccano nel calendario per il nuovo anno non sono da meno. Il mito delle danesi, conturbanti e procaci del resto è planetario. Pose sexy e topless mozzafiato per 12 mesi ad altissimo tasso erotico quindi in compagnia delle modelle made in Danemark.

Grazie a loro e ad un volo low-cost, la Danimarca  è diventata una la destinazione per un bel viaggetto  !!!

Nessun commento:

Posta un commento