giovedì 27 gennaio 2011

IL RITORNO DI ASIA MORANTE

Anche Asia Morante ah mosso i suoi primi passi nel salotto della De Filippi come corteggiatrice, ma il porno faceva troppo gola a questa procace ragazza che ama il sesso in tutte le sfaccettature.


Non è servito molto tempo ad Asia per passare da ragazza della porta accanto, la ragazza dalla bellezza acqua e sapone emblema della donna mediterranea, a fenomeno mediatico, tanto da essere stata per alcune settimane l’attrice hard italiana più cliccata e cercata nel web.





Sì sa ancora ben poco del film, diretto dal maestro Andy Casanova, difatti titolo e parte della trama, conoscendo bene la ShowTime, rimarranno top secret. Sappiamo solo che sarà una storia di incesto familiare.





Poche le sue parole per descrivere il suo ritorno alle scene, sexy ed avvincente come mai lo era stata prima:“Dopo mesi lontana dal set, a causa di alcuni problemi familiari, sono felice di essere tornata a girare e con una casa di produzione così importante come la ShowTime, Bandinelli e Casanova mi hanno saputo mettere da subito a mio agio e lavorare con loro è stata davvero una bella esperienza. Di Casanova oltre alla sua umanità, mi è piaciuta soprattutto l’attenzione che rivolge alle scene recitate. Credo e spero che questo sia il primo di tanti progetti che faremo assieme”.




Ha detto inoltre: “Il mio obiettivo, ora, è quello di lavorare tanto e sodo per tornare a grandi livelli. Mi conoscete e sapete che sono ambiziosa, quindi, voglio diventare la numero uno! Per fare questo mi sto sacrificando, sono dimagrita, ho deciso di dare una nuova femminilità alla mia immagine, ecco perché ho ritoccato il seno. Insomma una nuova Asia è in arrivo, gente preparatevi!”

E noi siamo certo pronti a seguirla nel suo cammino, nella sua scalata al successo … non è vero !?!

Nessun commento:

Posta un commento